rotate-mobile
Cronaca Acilia / via Gigi Chessa, 348

Acilia, coppia di ladri rapina il Pam in pieno giorno: arrestata 28enne

Erano due i malviventi che hanno rapinato il supermercato di Acilia intorno alle 12:40 circa. Minacciato il personale dell'esercizio commerciale

Sono entrati, pistole alle mano, ed hanno svaligiato il supermercato Pam di Acilia, in via Gigi Chessa 348. Il colpo due ladri, un uomo ed una donna, lo hanno messo a segno intorno alle 12:40 del 16 febbraio.

PRENDI I SOLDI E SCAPPA - I malviventi, dopo aver minacciato il personale e colpendo anche alla testa una cassiera, hanno arraffato il bottino di circa 1500 euro e si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce a bordo di uno scooter. Il responsabile dell'esercizio commerciale ha immediatamente chiamato il 112.

LE INDAGINI – Arrivati sul posto sono giunti i Carabinieri di Ostia e quelli di Acilia che hanno iniziato le indagini visionando anche i filmati del sistema di videosorveglianza del supermercato. I militari dell'Arma si sono così messi subito sulle tracce della coppia di ladri.

ARRESTATA UNA 28ENNE - Questa mattina, i Carabinieri coadiuvati dal tenente Leacche, hanno arrestato un componente della banda. I militari sono risaliti al numero di targa dello scooter utilizzato per la fuga, risultato intestato a una donna incensurata di Tor Bella Monaca. Da quel momento sono scattate le ricerche e, solo in serata, la rapinatrice, romana di 28 anni, è stata rintracciata con il suo scooter davanti a un bar in via Lago Maggiore a Torvaianica.  

CACCIA AL COMPLICE
- Per lei sono scattate le manette ai polsi con l'accusa di rapina aggravata in concorso e, questa mattina, sarà processata nelle aule del Tribunale di Roma. Per il complice, invece, sono ancora in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, coppia di ladri rapina il Pam in pieno giorno: arrestata 28enne

RomaToday è in caricamento