rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montagnola / Via Benedetto Croce

Montagnola: armato di coltello rapina 3500 euro al supermercato

Il colpo messo a segno da un uomo che indossava dei sandali aperti con dei calzini. Indaga la polizia

Giovane, con accento romano e con ai piedi un paio di sandali neri aperti indossati con dei calzini scuri. Questo l'identikit fornito alla polizia dai clienti e dai dipendenti che si sono trovati davanti un rapinatore. Siamo alla Montagnola, precisamente al supermercato Conad. Qui un bandito solitario, dopo aver minacciato una commessa armato di coltello, si è fatto consegnare l'incasso ed è fuggito in scooter.

In particolare la rapina è stata messa a segno intorno alle 14:00 di martedì 21 maggio al Conad di via Benedetto Croce, a due passi dalla sede dell'VIII Municipio. Con casco con la visiera abbassata e scaldacollo, il rapinatore si è avvicinato alle casse e si è fatto consegnare circa 3500 euro, poi la fuga. 

Allertate le forze dell'ordine alla Montagnola sono arrivati gli agenti del Commissariato Tor Carbone di Polizia. Particolarmente provata la commessa minacciata con il coltello, a parte l'apprensione nessuno è rimasto ferito.

Nel corso della fuga il rapinatore ha perso il coltello usato per la rapina, recuperato dai poliziotti, sull'arma da taglio potrebbero esserci tracce utili a risalire al malvivente. Acquisite le immagini di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona, il rapinatore in sandali è attivamente ricercato dalla Polizia.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnola: armato di coltello rapina 3500 euro al supermercato

RomaToday è in caricamento