homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Pomezia, evade dai domiciliari e rapina supermercato Dem

Il 22enne è uscito dalla sua abitazione di via Fellini per andare nel vicino supermercato armato di coltello. Dopo la rapina il malvivente è tornato a casa. Il ladro è stato rintracciato e arrestato

Incurante degli arresti domiciliari ha pensato bene di commettere l'ennesimo furto. Questa volta al supermercato Dem di Pomezia. A finire in manette, con l'accusa di "rapina aggravata dall'utilizzo di arma impropria, evasione, resistenza, minaccia e lesioni personali a pubblico ufficiale" un 22enne di Pomezia. 

LA RAPINA - Tutto è iniziato quando il giovane ha pensato bene di uscire dalla sua abitazione di via Fellini per entrare, armato di coltello, nel vicino Supermercato Dem. Lì il malintenzionato prima ha minacciato il direttore per poi rubare merce di vario genere e tornarnese a casa come se nulla fosse. 

LE INDAGINI - Sul posto, allertati, sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Pomezia. Appena dopo aver visto le immagini dell'impianto di videosorveglianza dell'esercizio commerciale i militari, in breve tempo, hanno individuato autore della rapina che è stato rintracciato nel proprio domicilio.

L'ARRESTO - All'arrivo dei Carabinieri il ragazzo, che indossava ancora gli abiti immortalati dalle telecamere del supermercato durante il colpo, ha tentato di sottrarsi alla cattura nascondendosi sotto il letto della propria camera. Bloccato e arrestato è stato portato nel carcere di Velletri.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Stadio della Roma, progetto in Regione senza il parere di conformità del Comune

    • Cronaca

      Terremoto, ad Amatrice è il giorno dei funerali

    • Politica

      Raggi nel solco di Marino: Cantone continuerà a vigilare sugli appalti

    • Cronaca

      Via del Corso: diciassettenne accerchiato e picchiato da branco di minorenni

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

    • Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

    • Terremoto: i Municipi attivano i punti raccolta per i beni di prima necessità

    • Uomo corre nudo in strada in via Val Cannuta, le foto finiscono sul web

    • Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

    Torna su
    RomaToday è in caricamento