rotate-mobile
Cronaca Trullo / Via del Trullo, 100

Paura al Trullo: rapina al supermercato, spari tra i clienti

Il blitz nel Conad Superstore di via del Trullo 100 ad opera di due uomini armati. Indagini della polizia. I malviventi fuggiti con un migliaio di euro

Paura al Trullo dove nel pomeriggio di ieri si è consumata una rapina a mano armata con i rapinatori ad esplodere due colpi all'interno del supermercato Conad Superstore. Erano da poco passate le 18 del 23 dicembre quando i due malviventi hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale al civico 100 di via del Trullo con il volto travisato dai caschi integrali e pistole in pugno.

SPARI AL SUPERMERCATO - Due rapinatori senza timore che non si sono fatti problemi, nonostante il gran numero di clienti presenti all'interno del supermercato, sparando due colpi dentro lo stesso e seminando il panico tra avventori e dipendenti. Un colpo rapido con i due rapinatori che hanno 'arraffato' un migliaio di euro e si sono dileguati velocemente.

INDAGINI - Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia ed hanno ascoltato le testimonianze dei presenti, non si registrano feriti o danni a cose o persone. Gli agenti indagano per cercare di risalire all'identità dei due rapinatori armati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al Trullo: rapina al supermercato, spari tra i clienti

RomaToday è in caricamento