rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Magliana: rapinava supermercati terrorrizando i cassieri, arrestato

E’ finito in manette un uomo romano di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, autore di sei rapine ai danni dei supermercati in zona Magliana

Gli agenti del commissariato San Paolo, diretti da Massimiliano Maset, hanno messo fine alla carriera di un rapinatore seriale di supermercati.

L'uomo, un 48enne romano, entrava nei supermercati con il viso travisato, minacciava i cassieri e si impadroniva dell’incasso. Poi fuggiva facendo perdere le tracce. Era diventato il terrore degli addetti ai supermercati della zona Magliana.

I suoi colpi però sono tutti stati registrati dalle telecamere di sorveglianza dei locali commerciali che rapinava e quando gli agenti hanno visionato i filmati, hanno individuato una loro vecchia conoscenza. A tradire l’uomo, l’abbigliamento utilizzato nelle rapine e il modus operandi, sempre lo stesso.  

I risultati delle indagini hanno permesso all’autorità giudiziaria di emettere un provvedimento restrittivo della libertà personale, eseguito dai poliziotti del Commissariato.

Si parla di

Video popolari

Magliana: rapinava supermercati terrorrizando i cassieri, arrestato

RomaToday è in caricamento