rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Via Belon Pietro

Torre Maura: rapina il supermercato vicino casa, arrestato 33enne

Il giovane è stato rintracciato dai carabinieri. Il colpo messo a segno in via Pietro Belon con un coltello

E’ durata poco la rapina messa a segno da un romano di 33 anni arrestato e rintracciato dai carabinieri dopo un colpo ad un supermercato di Torre Maura, nel VI Municipio delle Torri. Il giovane, già conosciuto alle forze dell’ordine, in via Pietro Belon armato di coltello e con volto travisato da un casco, ha minacciato una cassiera e si è fatto consegnare l’incasso, fuggendo poi a bordo di uno scooter.

RINTRACCIATO E BLOCCATO - Al termine di serrate ed ininterrotte ricerche, i Carabinieri del Nucleo Operativo Casilino lo hanno rintracciato e bloccato, nella propria abitazione poco distante dal luogo della rapina. Nel corso della perquisizione dell’appartamento, i militari hanno rinvenuto il coltello, il casco e gli indumenti utilizzati per la rapina. 

SCOOTER RUBATO - Nascosto all’esterno dell’abitazione, è stato ritrovato anche lo scooter utilizzato per la fuga, che da accertamenti in banca dati è risultato rubato. Il rapinatore è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura: rapina il supermercato vicino casa, arrestato 33enne

RomaToday è in caricamento