rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via San Lino Papa, 35

Pineta Sacchetti: rapina all'Hotel Pineta Palace, due banditi sparano e fuggono col bottino

L'irruzione nella struttura alberghiera di via San Lino Papa. I malviventi, con il volto travisato e armati di pistola, si sono dileguati con circa 1000 euro

Accento romano, volto travisato e pistola in mano. Questo l'identikit dei due banditi che ieri sera hanno rapinato l'Hotel Pineta Palace di via San Lino Papa 35 in zona Pineta Sacchetti. L'irruzione intorno alle 23 quando i due rapinatori sono penetrati nella hall della struttura alberghiera armati di pistola ed hanno minacciato il portiere di aprire la cassaforte e di farsi consegnare il denaro contante.

SPARI IN TERRA - I due rapinatori, per rendere più credibile le loro intenzioni, non hanno esitato a puntare una delle due pistole in terra e a sparare un colpo. Una situazione di tensione terminata nel volgere di poco tempo con i due che si sono impossessati di 1000 euro in contante per poi darsi alla fuga. Nessuno è rimasto ferito.

INDAGINI DELLA POLIZIA - Immediato l'allerta al 113, sul posto sono giunte le pattuglie dei commissariati Aurelio e Primavalle che, ascoltati i testimoni, hanno constatato come lo sparo sia stato esploso da una pistola scacciacani, secondo i presenti priva del tappo rosso. Visionate le camere di sorveglianza dell'hotel a quattro stelle e delle strade adiacenti via San Lino Papa sul caso indagano gli investigatori del commissariato Primavalle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta Sacchetti: rapina all'Hotel Pineta Palace, due banditi sparano e fuggono col bottino

RomaToday è in caricamento