rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte di Nona / Via Raoul Chiodelli

Ponte di Nona: sorelle di 12 anni rapinate alla fermata del bus, fermati tre minori

Il furto dei due telefoni celluluari in via Raoul Chiodelli. Il gruppo di giovani malviventi è stato rintracciato poco dopo dalla polizia

Paura e sgomento nel pomeriggio di ieri per due sorelle di 12 anni vittime di una rapina nella zona di Nuova Ponte di Nona. In particolare le due ragazzine mentre si trovavano a bordo di un autobus sono state oggetto di attenzione da parte di tre ragazzi egiziani, anche loro di minore età. 

RAPINA ALLA FERMATA DEL BUS - Infatti, una volta scese alla fermata in via Raoul Chiodelli, sono state avvicinate dai tre che, con fare minaccioso, le hanno derubate del cellulare, tentando anche di strappare l’orologio che portava al polso una di loro, dandosi poi alla fuga.

SORELLE IN LACRIME - In lacrime per quanto successo, le gemelle però non si sono perse d’animo, e si sono rivolte ad un passante che, nell’immediato ha richiesto l’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato Casilino, dopo una breve battuta in zona, hanno fermato e tratto in arresto i tre stranieri, risultati essere ospiti del centro di accoglienza per minori. 

CARCERE MINORILE - Dopo le formalità di rito negli Uffici di Polizia, i minori sono stati accompagnati presso il centro di accoglienza Virginia Agnelli. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Nona: sorelle di 12 anni rapinate alla fermata del bus, fermati tre minori

RomaToday è in caricamento