rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Rapina la fidanzata cassiera con un foglietto minatorio: "Ho una pistola, dammi tutti i soldi"

E' successo ieri sera in una sala slot al Torrino. L'uomo, 24 anni romano, si è introdotto nel locale a volto coperto, si è diretto dalla cassiera, che letto il messaggio ha subito consegnato i 7mila euro della cassa

Rapina la fidanzata cassiera con un foglietto minatorio. "Ho una pistola in tasca, dammi tutto e non muoverti finché non vado via". Queste le parole scritte sul 'pizzino' passato in silenzio alla ragazza in una sala slot del Torrino. E' successo ieri. L'uomo, 24 anni romano, si è introdotto nel locale a volto coperto, si è diretto dalla cassiera, che letto il messaggio ha subito consegnato i 7mila euro della cassa. 

Gli agenti della Polizia di Stato, subito intervenuti sul luogo della rapina, hanno iniziato le indagini partendo proprio dalle lacrime della cassiera, particolarmente scossa dall’accaduto. Dopo aver visionato le immagini della videosorveglianza, viste le fattezze dell’uomo hanno sospettato che potesse essere il fidanzato della cassiera, che nel frattempo era venuto a prendere la ragazza sul posto di lavoro.
 
Il sospetto è diventato certezza a seguito delle perquisizioni eseguite nell’abitazione e nell’auto del rapinatore. Gli investigatori hanno trovato tutti i vestiti che il ragazzo aveva indossato durante la rapina, gli occhiali da sole, un quaderno a righe da cui era stato strappato il foglietto minatorio e il bottino del colpo. Nella cameretta sono state trovate e sequestrate alcune dosi di ecstasy e di Mdma. Il ragazzo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

LEGGI ANCHE---->DUE RAPINE IN DIECI MINUTI A CENTOCELLE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina la fidanzata cassiera con un foglietto minatorio: "Ho una pistola, dammi tutti i soldi"

RomaToday è in caricamento