Banda del Rolex a Roma nord: uomo rapinato dell'orologio mentre sale in auto

Due i malviventi all'opera. Il furto a danno di un 41enne in via della Maratona. Indaga la polizia

Immagine di repertorio

Banda del Rolex all'opera a Roma nord. È accaduto giovedì 10 gennaio in zona Ponte Milvio-Camilluccia. Vittima un uomo romano di 41 anni, preso di mira da due rapinatori mentre stava salendo nella propria vettura parcheggiata in strada.

In particolare la rapina è stata messa a segno intorno alle 16:00 in via della Maratona, a due passi dalla Farnesina. Qui il 41enne è stato preso di sorpresa da due malviventi a bordo di uno scooter. Strappato l'orologio dal polso dell'uomo, un Rolex Daytona in oro bianco, i due banditi si sono poi allontanati a bordo di uno scooter Honda Sh di colore grigio. 

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato Ponte Milvio. Presa la targa dello scooter dalla vittima, la stessa è risultata essere rubata a Napoli. Rifiutato il trasporto in ospedale da parte del 41enne, sul caso indaga la polizia.

In via della Maratona non ci sarebbero telecamere, con gli investigatori a caccia di elementi utili a risalire ai due rapinatori. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Ikea, apre un nuovo punto nella Capitale

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Incidenti stradali a Roma, giovedì di sangue: tre morti e una bimba di 10 anni in gravi condizioni

  • Sciopero Cotral: venerdì 20 settembre a rischio il servizio extraurbano della Regione Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento