Casal Monastero: rapina un Rolex e si nasconde in una casa-bunker, arrestato

Il colpo lo scorso 30 di agosto a danno del titolare di un autosalone. Poi la scoperta dell'abitazione blindata in via di Casal Monastero

Si nascondeva in un appartamento bunker nella zona di Casal Monastero - Torraccia un rapinatore 46enne scovato ed arrestato dalla polizia dopo un mese di indagini. La vicenda, ha avuto inizio il 30 agosto scorso, quando due uomini, con una pistola in pugno, introducendosi  in un autosalone, hanno costretto il titolare a consegnare un orologio in oro, marca Daytona, del valore di 30 mila euro e tutto il denaro che questi aveva indosso.

FUGA IN SCOOTER - Fuggiti a bordo di uno scooter, i due malviventi sono stati inseguiti dalla vittima fino a via Casal Monastero, dove, attraverso un cancello sono riusciti a scappare nella campagna circostante. La Polizia di Stato, chiamata dal malcapitato, dopo aver raggiunto la località segnalata, ha constatato la presenza di una costruzione, probabile domicilio di uno dei rapinatori.

CASCO E SCOOTER - I poliziotti, hanno così deciso di perquisire il manufatto dove hanno rinvenuto e sequestrato il casco e lo scooter utilizzato per la rapina. Da allora sono proseguite le indagini e, grazie agli indizi raccolti, gli agenti  hanno ottenuto dal Tribunale, una ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di uno dei due malviventi, un romano di 46 anni, a cui ieri hanno dato esecuzione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CASA-BUNKER - Circondata la sua abitazione, dotata di sbarra metallica e telecamere di sorveglianza, ieri gli uomini agli ordini del dott. Massimiliano Maset, hanno messo fine alla sua fuga arrestandolo. Proseguono le indagini per l’identificazione del suo complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento