rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Principe Amedeo

Esquilino, si finge cliente e rapina una donna: bloccato dal titolare del ristorante

Il ladro, di 40 anni, aveva appena scippato la borsa ad una signora 61enne. L'uomo è stato poi portato in caserma dai Carabinieri

Era entrato in ristorante spacciandosi per cliente ma il suo intento era quello di rapinare una cliente. Il ladro, però, non aveva fatto i conti con il titolare del locale in via Principe Amedeo che lo ha prima inseguito e poi bloccato.

FINTO CLIENTE - Il malvivente di 40 anni, ieri sera, è entrato nel ristorante fingendosi un normale cliente e una volta accomodatosi ha rubato la borsa di una 61enne romana che era a cena, fuggendo via.

BLOCCATO DAL TITOLARE - Le urla della vittima hanno subito allertato il titolare del locale, un 37enne romano, che ha inseguito e bloccato il ladro, consegnandolo ai Carabinieri subito intervenuti dopo la richiesta giunta al 112.

FURTO AGGRAVATO - La refurtiva recuperata dai Carabinieri è stata poi riconsegnata alla vittima mentre il ladro, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di "furto aggravato" è stato portato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, si finge cliente e rapina una donna: bloccato dal titolare del ristorante

RomaToday è in caricamento