rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Cairoli

Sgambetta le vittime e le rapina della collana, poi la rissa: arrestato

Il tentativo da parte di un 33enne nella zona dell'Esquilino. L'uomo fermato dagli agenti di polizia mentre si scagliava su una terza persona intervenuta a difesa delle prime due vittime

Lo hanno fermato mentre cercava di colpire con calci e pugni un uomo intervenuto a difesa delle due vittime prese di mira. La rissa nel pomeriggio di ieri all'Esquilino quando un cittadino magrebino di 33 anni ha rapinato due cittadini cinesi in via Cairoli. 

SGAMBETTO E RAPINA - In particolare il ladro, dopo aver puntato le vittime, ha fatto lo sgambetto ad uno dei due facendolo cadere a terra e poi gli ha strappato con violenza la collana che aveva al collo. Aiutato dall’amico che era con lui, ha cercato di trattenere il malvivente ma questo, con una mossa fulminea ha strappato la collana e il telefono cellulare anche all’altro uomo.

RISSA ALL'ESQUILINO - Quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, allertati dalla sala operativa, sono riusciti a bloccare il malvivente ancora intento a colpire le vittime ed un terzo uomo intervenuto in loro aiuto. Recuperata la refurtiva, che nel frattempo il 33enne aveva gettato a terra, i poliziotti, l’hanno restituita ai legittimi proprietari.

RAPINA AGGRAVATA - Accompagnato negli uffici del commissariato, lo straniero, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato per rapina aggravata. Le vittime invece, accompagnate in ospedale sono state medicate per le contusioni riportate durante la colluttazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgambetta le vittime e le rapina della collana, poi la rissa: arrestato

RomaToday è in caricamento