rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Paolo / Viale Guglielmo Marconi

Prima l'aggressione, poi la rapina armato di pistola: altri guai per l'incubo delle prostitute

Le indagini hanno permesso di arrestare un 37enne

Altri guai per un 37enne di origini napoletane, residente a Pomezia vero e proprio incubo delle prostitute. L'uomo, già in carcere a Viterbo per il reato di estorsione e violenza sessuale ai danni di una prostituta, è stato accusato di una rapina a mano armata a viale Marconi.

La vittima, questa volta, una 28enne romena che si prostituisce in strada. I fatti risalgono al mese di gennaio scorso, quando il 37enne colpì ripetutamente la donna fino a mostrarle una pistola nascosta portandole poi via la borsa contenente un telefono cellulare e soldi.

Le indagini avviate a seguito del tempestivo intervento dei Carabinieri della Compagnia Roma EUR sul luogo e le dichiarazioni della vittima, hanno consentito di rinvenire due cellulari le cui utenze sono risultate intestate all'indagato, il cui volto mostrato in fotografia è stato riconosciuto con certezza dalla ragazza.

I miliari, risaliti quindi a lui, hanno così dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del malvivente già detenuto presso il Carcere di Viterbo, questa volta per il reato di rapina aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima l'aggressione, poi la rapina armato di pistola: altri guai per l'incubo delle prostitute

RomaToday è in caricamento