rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rapina 1000 euro a prostituta su viale Palmiro Togliatti

Il malvivente 38enne aveva avvicinato la donna e minacciandola con un taglierino l'ha rapinata per poi fuggire. A chiamare il 112 un'amica della prostituta

Prima le minacce, poi la rapine e la fuga. Si è conclusa con le manette ai polsi la notte di un uomo di nazionalità Pakistana, di 38 anni, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordine, per aver tentato di rapinare 1000 euro in contanti ad una ragazza romena, di 36 anni, che si prostituisce.

LA RAPINA - Il malvivente è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Centocelle. La scorsa notte, in viale Palmiro Togliatti, dopo aver avvicinato la donna, sotto la minaccia di un taglierino, l'uomo ha tentato di farsi consegnare la somma di 1000 euro in contanti che la malcapitata custodiva nella sua borsa.

L'ALLARME - La tempestiva chiamata al 112 da parte di un'amica della vittima ha fatto sì che i Carabinieri intervenissero subito per bloccare e arrestare l'uomo. L'arrestato è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina 1000 euro a prostituta su viale Palmiro Togliatti

RomaToday è in caricamento