Via Salaria: armati di coltello rapinano prostituta, arrestati

I due ladri hanno avvicinato la prostituta 20enne poi, sotto la minaccia di un coltello e con estrema violenza, l'hanno immobilizzata e quindi derubata dei soldi che custodiva nella borsetta

In un mese erano riusciti a rapinare per ben due volte una giovane 20enne che si prostituiva nei pressi di un'area di servizio di via Salaria. Dopo 'ultimo colpo messo a segno, però, i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, grazie alla collaborazione della vittima, sono riusciti ad acciuffarli.

A finire in manette con l'accusa di sequestro di persona e rapina sono stati due romani di 43 e 45 anni, entrambi residenti a Monterotondo e con precedenti.

I due malviventi agivano sempre con lo stesso modus operandi: dopo aver avvicinato la vittima nei pressi del distributore dove stazionava in attesa dei potenziali clienti, sotto la minaccia di un coltello e con estrema violenza, la immobilizzavano per poi derubarla dei soldi che custodiva nella borsetta.

La 20enne, di origini romene, che in entrambi i casi ha sporto denuncia dei fatti, ha fornito elementi utili ai Carabinieri che, grazie ad una spedita attività d’indagine, sono riusciti ad identificare i responsabili e a sottoporli a fermo di Polizia Giudiziaria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I rapinatori sono stati rinchiusi nel carcere di Regina Coeli dove rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a verificare le eventuali responsabilità dei due fermati in ordine ad altri episodi dello stesso genere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Coronavirus, a Roma e provincia sei bambini positivi in 10 giorni

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento