rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Romolo Murri

Eur: rapina prostituta, lei lo insegue in una discoteca e lo fa arrestare

La rapina ieri, intorno alle 21, in via Romolo Murri. La donna lo ha inseguito dentro al Parco del Ninfeo e poi all'interno di una discoteca

Prima la rapina ai danni di una prostituta in via Romolo Murri, poi la fuga nel Parco del Ninfeo e in una discoteca. Un bulgaro di 29 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.  

Poco dopo le 21, il giovane ladro ha rapinato la prostituta romena strappandole la borsa e trascinandola sull'asfalto per alcuni metri. La vittima però non si è persa d'animo, lo ha inseguito dentro al parco e poi all'interno di una discoteca, dove il 29enne ha cercato di far perdere le proprie tracce.

La giovane lo ha raggiunto ma l'uomo ha tentato nuovamente di fuggire mescolandosi tra i clienti. Un passante che aveva assistito alla scena, ha chiamato la Centrale Operativa della Questura che, immediatamente ha inviato sul posto le pattuglie del Reparto Volanti.

I poliziotti arrivati sul posto, grazie alla dettagliata descrizione del ladro da parte della ragazza, lo hanno individuato e bloccato. Accompagnato negli uffici del commissariato San Paolo per gli accertamenti di rito, il bulgaro 29enne è stato arrestato per il reato di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: rapina prostituta, lei lo insegue in una discoteca e lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento