rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Eur / Viale dei Primati Sportivi

Eur: prima il rapporto sessuale e poi la rapina ad una prostituta

Il tentativo in via dei Primati Sportivi. Arrestato un 40enne, già conosciuto alle forze dell'ordine, messo in fuga dalla stessa meretrice

Prima il rapporto sessuale e poi il tentativo di rapina. Vittima una prostituta. Per questo i Carabinieri della Stazione Roma Eur hanno arrestato un 40enne cittadino egiziano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina. L’uomo, questa notte, in via dei Primati Sportivi, all’Eur, dopo aver “consumato” un rapporto con una 43enne romana che si prostituisce, l’ha aggredita tentando di portarle via i soldi che aveva nella borsa.

REAZIONE DELLA MERETRICE - La pronta reazione della vittima, che ha anche allertato il 112 dei Carabinieri, ha messo in fuga il rapinatore. I militari dell’Arma giunti sul posto, poco dopo, hanno rintracciato e bloccato il rapinatore mentre tentava di far perdere le proprie tracce. L’uomo arrestato dai Carabinieri, è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: prima il rapporto sessuale e poi la rapina ad una prostituta

RomaToday è in caricamento