rotate-mobile
Cronaca Via Filippo Fiorentini

Via Fiorentini: si appartano con una 'lucciola' e poi la rapinano

In manette tre uomini di età compresa tra i 28 ed i 54 anni. Vittima una prostituta 21enne 'scaricata' in strada dopo essere stata rapinata

L'hanno 'caricata' in macchina in via Fiorentini e dopo aver consumato un rapporto sessuale l'hanno rapinata e fatta scendere dall'auto. Vittima una prostituta nigeriana di 21 anni. Per questo i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre cittadini romeni di 28, 35 e 54 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine e domiciliati a Civitella San Paolo, con l’accusa di rapina in concorso.

SERATA DI BALDORIA - I tre avevano deciso di fare baldoria ed hanno avvicinato la giovane 'lucciola' che si stava prostituendo in via Filippo Fiorentini. Dopo una breve contrattazione, la ragazza è salita in auto con loro e si sono appartati. Una volta lontani da occhi indiscreti e dopo aver consumato un rapporto, i tre cittadini romeni hanno violentemente strattonato la ragazza per derubarla di soldi, documenti e alcuni effetti personali.

SCARICATA IN STRADA - Dopo la rapina, la 21enne è stata fatta scendere dall’auto con cui i malviventi sono scappati. La scena è stata notata da una “gazzella” dei Carabinieri in transito che si è messa subito all’inseguimento dei rapinatori.

TRE ARRESTI - Dopo un breve tratto, l’auto è stata fermata e gli occupanti arrestati. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla giovane “lucciola” che, oltre allo spavento, non ha riportato conseguenze fisiche. I cittadini romeni sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fiorentini: si appartano con una 'lucciola' e poi la rapinano

RomaToday è in caricamento