rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Cervara / Via Tiburtina

Cliente armato di coltello consuma rapporto e rapina una prostituta

E’ accaduto lungo la via Tiburtina. Il rapinatore rintracciato attraverso i numeri della targa sulla via Casilina

Ha prima consumato il rapporto e poi l’ha ‘ripulita’ tenendola sotto la minaccia di un coltello a serramanico. E’ accaduto poco prima dell’una di notte, quando è giunta al 113 una segnalazione di una rapina ai danni di una prostituta lungo la via Tiburtina. 

NUMERO DI TARGA - Sul posto gli agenti della Polizia di Stato hanno appreso dalla vittima che un uomo, dopo la prestazione sessuale, l’aveva minacciata con un coltello e rapinata del denaro per poi fuggire a bordo di una Fiat Stilo. Riuscendo inoltre a fornire i numeri della targa dell’autovettura.

PROPRIETARIO DELL’AUTO - Un veloce controllo alla banca dati delle forze di polizia tramite la sala operativa della Questura di Roma ha permesso di risalire all’intestatario, risultato essere residente in zona San Cesareo e quindi, anche grazie all’ausilio di altri equipaggi inviati nelle vie limitrofe percorrendo le possibili strade che potevano condurre all’indirizzo dell’uomo, è stato individuato e bloccato lungo la via Casilina.

COLTELLO A SERRAMANICO IN AUTO - A bordo della macchina rinvenuto anche il coltello a serramanico con il quale ha minacciato la donna. Il rapinatore, un romano di 36 anni, una volta portato al commissariato di San Basilio per formalizzare gli atti è stato riconosciuto dalla vittima, anch’essa presso gli uffici del commissariato per ufficializzare la denuncia.

RAPINA AGGRAVATA - Il 36enne è stato quindi arrestato per rapina aggravata e denunciato in stato di libertà per porto abusivo di arma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cliente armato di coltello consuma rapporto e rapina una prostituta

RomaToday è in caricamento