rotate-mobile
Cronaca Giardinetti / Via Gian Cristoforo Romano

Giardinetti: rapina col taglierino all'ufficio postale, poi la fuga. Tre arresti


Il colpo nella mattinata di ieri nella filiale di via Gian Cristoforo Romano. Fuggiti a bordo di due auto i rapinatori sono stati intercettati e arrestati sul Grande Raccordo Anulare

Sono entrati nell'ufficio postale in pieno giorno armati di taglierino e con il volto nascosto da un passamontagna per poi farsi consegnare il denaro e guadagnarsi la fuga. Rapina nella filiale degli uffici postali di Giardinetti, nel Municipio VI (ex VIII) delle Torri, nella mattinata di ieri ad opera di tre uomini poi fuggiti a bordo di due automobili. Immediato l'allerta al 113 che tramite la Sala Operativa della Questura di Roma ha diramato la notizia della rapina nell'ufficio di via Gian Cristoforo Romano alle volanti in servizio. Descrizione delle automobili in fuga che ha consentito alle pattuglie della Polizia Stradale di intercettare i fuggiaschi sul Grande Raccordo Anulare  e procedere al fermo delle due autovetture.

TRE ARRESTI - Gli occuopanti, tre pluripregiudicati romani di 26, 33 e 34 anni, sono stati trovati in possesso di taglierini, denaro e passamontagna e tratti in arresto per rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinetti: rapina col taglierino all'ufficio postale, poi la fuga. Tre arresti


RomaToday è in caricamento