rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via dei Narcisi

Rapina a mano armata alle Poste di Centocelle: clienti sotto choc soccorsi dal 118

I due, vestiti di scuro, si sono poi dileguati a piedi per le vie del quartiere. Il colpo negli uffici di via dei Narcisi

Sono entrati all'ufficio postale nel primo pomeriggio. Vestiti di scuro, con uno dei due armato di pistola, hanno poi poi proferito la fatidica frase: "Fermi tutti questa è una rapina". Gli attimi di paura sono stati vissuti poco dopo le 15:00 alle Poste di via dei Narcisi, a Centocelle. Minacciati i dipendenti con l'uso dell'arma i due malviventi si sono poi fatti consegnare il denaro e si sono dileguati a piedi per le strade del popoloso quartiere di Roma sud lasciando clienti e personale dell'ufficio in stato di choc.

CLIENTI SOTTO CHOC - A parte la paura nessuno è rimasto ferito, ma per due dei clienti presenti alle Poste al momento della rapina è stato però necessario l'intervento di una ambulanza del 118, con i due medicati sul posto dal personale sanitario.

IMMAGINI VIDEOSORVEGLIANZA INTERNA - Sul posto, oltre ai medici del 118, anche gli agenti di polizia del commissariato Prenestino. Ascoltati i testimoni questi hanno riferito agli investigatori che i due rapinatori parlavano con accento romano. Acquisite le immagini di videosorveglianza interna delle Poste prese di mira dai due malviventi, l'ufficio è stato poi chiuso, sino a fine turno, "per rapina". Ancora da quantificare il bottino. 

Rapina poste via dei Narcisi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata alle Poste di Centocelle: clienti sotto choc soccorsi dal 118

RomaToday è in caricamento