rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Valentino Banal

Collatino, sventato colpo alle poste di via Banal: in manette tre rapinatori

Nel mirino dei tre, cittadini romani di 58, 59 e 64 anni, tutti con precedenti, l'ufficio postale che aveva appena chiuso. Ma i militari li hanno fermati prima che potessero mettere a segno il colpo

Uno faceva il palo, mentre gli altri con il volto coperto e armati di mazze e grimaldelli si preparavano all'azione. Ma i militari sono riusciti a intercettarli prima che mettessero a segno la rapina. E' successo in zona Collatina, in via Valentino Banal. Nel mirino dei tre rapinatori, cittadini romani di 58, 59 e 64 anni, tutti con precedenti, l'ufficio postale che aveva appena chiuso. 

In realtà i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Rieti e del Nucleo Investigativo di Roma erano sulle loro tracce da ore, li stavano seguendo, e sono riusciti a fermarli prima che avvenisse il peggio. A seguito dell’intervento è stata anche sequestrata la moto di grossa cilindrata, di proprietà di uno dei rapinatori, a cui era stata applicata una targa falsa e tutto il materiale utile per lo scasso in uso ai malviventi. Dopo l’arresto i rapinatori sono stati portati nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collatino, sventato colpo alle poste di via Banal: in manette tre rapinatori

RomaToday è in caricamento