rotate-mobile
Cronaca Pomezia / piazza dell'Indipendenza

Pomezia: con parrucca da donna e pistola giocattolo rapina la posta

E' successo alle 13 all'ufficio postale di piazza Indipendenza, a pochi metri dalla caserma della Polizia Locale. Il ladro è riuscito a fuggire. Magro il bottino, intorno ai 500 euro

"Fermi tutti, questa è una rapina". Attimi di terrore, qualche minaccia e poi la fuga. E' successo a Pomezia, intorno alle 13, all'ufficio postale di piazza dell'Indipendenza. Il ladro, con il volto coperto da una sciarpa e con una parrucca da donna, impugnava una pistola che solo in un secondo momento si è rivelata essere giocattolo. 

"Datemi i soldi o vi ammazzo", ha urlato il bandito per poi afferrare il malloppo e fuggire a piedi gettando via la parrucca utilizzata per la rapina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, la cui caserma è a pochi metri dall'ufficio postale, e i Carabinieri della Compania di Pomezia, guidati dal Maggiore Marco Spaziani.

I militari dell'Arma hanno dato il via alle indagini ascoltando i testimoni e visionando il contenuto delle videocamere di sorveglianza dell'ufficio postale che quelle presenti in piazza Indipendenza.

Rapina alla posta di Pomezia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia: con parrucca da donna e pistola giocattolo rapina la posta

RomaToday è in caricamento