rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / viale delle arti

Fiumicino, assalto al portavalori: ferita una guardia giurata

L'assalto avvenuto intorno alle 7:30 tra via Portuense e viale delle Arti non è andato a buon fine. La guardia giurata sarebbe stata ferita alla testa e sarebbe stata trasportata in ospedale

Paura a Fiumicino, nella zona di Parco Leonardo. Un commando di cinque uomini, tutti con il volto travisato, ha assaltato due furgoni portavalori nel tratto di viale delle Arti, a pochi metri da via Portuense. Il blitz c'è stato questa mattina alle 7:30 circa. 

L'ASSALTO - Il gruppo di malviventi ha bloccato il furgone della Securpol che trasportava soldi. Ne sono così scaturiti attimi di panico e tensione. La rapina non è però andata in porto perché dietro al furgoncino viaggiava un altro blindato che ha dato l'allarme.

PIANO IN FUMO - I rapinatori, quando si sono accorti della presenza del secondo mezzo, hanno dovuto rivedere il loro piano. Nei momenti concitati che ne sono seguiti, secondo una prima ricostruzione, uno dei malviventi avrebbe quindi ferito una guardia giurata alla testa con il calcio della pistola.

LA FUGA - La vittima, che per pochi minuti aveva perso i sensi, è stata trasportata all'ospedale Grassi di Ostia. Non è grave e sarà ascoltata dalle forze dell'ordine nella giornata di oggi. I malviventi sono scappati poi per via Portuense. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Ostia e della polizia di Fiumicino.  
 

ScreenShot349-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, assalto al portavalori: ferita una guardia giurata

RomaToday è in caricamento