rotate-mobile
Cronaca

Centocelle, operaio ristruttura appartamento: ladra entra e gli ruba portafogli

La malvivente, di 27 anni, era entrata di soppiatto ma è stata sorpresa prima che potesse dileguarsi. Il portafogli è stato restituito al legittimo proprietario

Un furto sventato in tempo. Una cittadina bosniaca di 27 anni, domiciliata nel campo nomadi di via Salviati e con precedenti, con l'accusa di "furto aggravato in abitazione" dai Carabinieri della Stazione Roma Quadraro.

IL FURTO - La ragazza è entrata in un appartamento dove alcuni operai stavano effettuando dei lavori e, credendo di passare inosservata, ha sfilato il portafogli di uno dei lavoratori. La vittima, un moldavo di 32 anni, si è reso conto di quanto stava accadendo ed è riuscito a dare l'allarme al 112 prima che la ladra potesse dileguarsi.

REFURTIVA RECUPERTATA - I Carabinieri, già in zona, hanno bloccato la 27enne recuperando il portafogli, che è stato restituito al legittimo proprietario con tutto il suo contenuto. La cittadina bosniaca è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, operaio ristruttura appartamento: ladra entra e gli ruba portafogli

RomaToday è in caricamento