rotate-mobile
Cronaca Via di Affogalasino

Monteverde: armato di pistola rapina negozio di parrucchiere

Si indaga se il ladro si sia reso responsabile anche di altre rapine commesse negli ultimi tempi nella zona

Armato di pistola stava rapinano un negozio di un parrucchiere a Monteverde quando è stato fermato dalla polizia e arrestato. In manette è finito un 51enne romano che non ha fatto in tempo a portare a termine il colpo perché gli agenti dei Falchi della Squadra Mobile lo hanno disarmato e bloccato.

I poliziotti, infatti, impegnati unitamente al colleghi del commissariato Monteverde in un servizio finalizzato proprio a  prevenire tale genere di reati, transitando davanti al negozio hanno visto quanto stava avvenendo e sono subito intervenuti.

La pistola, risultata essere una perfetta riproduzione dell’arma in dotazione alle forze dell’ordine, è stata sequestrata, così come il casco, il passamontagna, lo scooter, che è risultato rubato, ed una somma di danaro contante.

Al termine degli accertamenti, il rapinatore è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le indagini proseguiranno per cercare di appurare se l'uomo si sia reso responsabile anche di altre rapine commesse negli ultimi tempi nella zona con modalità analoghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: armato di pistola rapina negozio di parrucchiere

RomaToday è in caricamento