rotate-mobile
Cronaca Via della Bufalotta, 480

Rapinata della borsa nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale

Due i malviventi riusciti a dileguarsi a bordo di un'auto. Il furto al Dima Shopping alla Bufalotta

Hanno atteso la vittima nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale. Aperto il bagagliaio della vettura per riporre la spesa l'hanno poi rapinata della borsa fuggendo a bordo di un'auto. E' accaduto intorno alle 13:00 di giovedì 5 dicembre nei garage del Dima Shopping a Bufalotta

In particolare la vittima, un'anziana signora, dopo aver fatto acquisti nella galleria commerciale del III Municipio Montesacro è andata a riprende la sua vettura ma qui ha trovato un ladro ad attenderla. Rapinata della borsa, in soccorso della donna sono intervenuti alcuni clienti dello shopping center che hanno sentito le grida di aiuto dell'anziana.

Il bandito è quindi salito a bordo di un'auto sulla quale c'era un secondo complice, con i due rapinatori che sono poi riusciti ad uscire dai garage sotterranei dileguandosi in direzione di via della Bufalotta. 

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Fidene di polizia. Scossa ma illesa, la vittima ha raccontato ai poliziotti l'accaduto con gli stessi che hanno da subito cominciato le ricerche dei due rapinatori, al momento con esito negativo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata della borsa nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale

RomaToday è in caricamento