rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via dei Velieri, 64

Ostia, accoltellato farmacista durante una rapina in pieno giorno

Ad agire due criminali questa mattina alle 11:20 in via dei Velieri alla ParaFarmacia Itaca. La vittima è stata trasportata all'ospedale Grassi

"Fermi tutti, questa è una rapina". Lunghi attimi di terrore, poi l'aggressione e la fuga. E' successo questa mattina, alle 11:20, ad Ostia in via dei Velieri 64 alla ParaFarmacia Itaca. 

LA RAPINA - Un uomo, a volto coperto, è entrato nell'ercizio commerciale e ha agito in pochi attimi. Prima le minacce e poi la violenza. Si è scagliato contro un farmacista di turno per poi accoltellarlo. Poi ha preso i soldi dalla cassa ed è fuggito.

UN FERITO - La vittima, immediatamente soccorsa dai clienti della ParaFarmacia Itaca, è stata raggiunta dal personale medico del 118. L'uomo, trasportato all'ospedale Grassi di Ostia, è stato ferito ad un braccio. 

LE INDAGINI - Sul posto anche gli agenti del Commissariato del Lido, coordinati dalla dottoressa Rossella Matarazzo. I poliziotti, acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno avviato le indagini. Ancora da quantificare il bottino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, accoltellato farmacista durante una rapina in pieno giorno

RomaToday è in caricamento