rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Don Bosco / Via del Quadraro

Don Bosco, prende lo scooter della mamma e rapina un negozio

Il ladro, armato di coltello, ha così rapinato un negozio in via del Quadraro. La scena è stata notata da lontano da una pattuglia di Carabinieri che è immediatamente intervenuta per bloccare il rapinatore

Ha preso lo scooter intestato alla mamma per compiere una rapina. Un 44enne romano, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma dopo aver tentato di rapinare l'incasso di una rivendita di legnami in via del Quadraro. 

LA RAPINA - Con casco indossato e impugnando un coltello a serramanico, il ladro è entrato, intimando agli impiegati di consegnare l'incasso. La scena è stata notata da lontano da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in transito proprio in quel momento che è immediatamente intervenuta per bloccare il rapinatore.

LO SCOOTER DELLA MAMMA - Dopo averlo ammanettato, i militari hanno recuperato lo scooter con il quale era arrivato al negozio, preventivamente lasciato col motore acceso per la fuga, che è risultato intestato alla madre.

Nel vano portaoggetti dello scooter è stato ritrovato anche un altro coltello, poi sequestrato insieme a quello impugnato durante la rapine. Il 44enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco, prende lo scooter della mamma e rapina un negozio

RomaToday è in caricamento