rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Largo Itri

Punta un'arma contro un motociclista fermo al semaforo e lo rapina del borsello

Vittima un 24enne affiancato da un secondo centauro in largo Itri al Prenestino. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia Casilina

E' ancora sotto choc dopo essere stato minacciato con un'arma e poi rapinato in strada. La vittima è un romano di 24 anni che questa notte alle 4:30 è stato preso di mira da un uomo in moto mentre era fermo ad un semaforo sul suo mezzo a due ruote. I fatti in largo Itri, al Prenestino. Qui la vittima, dopo essere stata affiancata da una seconda moto con a bordo il malvivente, è stata minacciata con quella che ha riferito essere una pistola.  "Dammi tutto quello che hai!", la frase rivolta alla vittima dal malvivente con il 24enne che, onde evitare ulteriori problemi, gli ha consegnato il borsello che portava con sé. Poi la fuga del rapinatore con il giovane rimasto fermo al semaforo che incrocia la via Prenestina. 

DENUNCIA AI CARABINIERI - Passato il momento di smarrimento la vittima è quindi ripartita dirigendosi direttamente alla stazione dei carabinieri di Tor Tre Teste dove ha sporto denuncia della rapina subita. Resta da accertare se il rapinatore fosse realmente armato di una pistola, con la vittima che ha raccontato agli investigatori di averla notata ma non vista chiaramente, anche a causa dell'orario notturno in cui si è consumata la rapina. Acquisita la denuncia sul caso indagano i militari dell'Arma della Compagnia Roma Casilina diretti dal capitano Nunzio Carbone.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta un'arma contro un motociclista fermo al semaforo e lo rapina del borsello

RomaToday è in caricamento