rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via dei Sabelli

Rapinatore in un minimarket punta coltello contro un bambino di un anno

E' successo ieri sera, in un negozio di San Lorenzo. Il rapinatore ha puntato l'arma contro il figlio del titolare, un bambino di un anno, che era in braccio alla madre incinta di sette mesi

E' entrato in un mini market, e armato di coltello ha intimato ai titolari la consegna immediata dei soldi della cassa. Per essere ancora più convincente ha puntato l'arma contro il figlio del proprietario, un bimbo di un anno, in braccio alla madre incinta di sette mesi. 

E' successo ieri sera, in un negozio di San Lorenzo. Il rapinatore, un uomo di 35 anni di origini bengalesi, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri, intervenuti sul posto a seguito di una chiamata al 112 fatta da alcuni passanti. 

Durante la successiva perquisizione a casa dell’arrestato, i militari hanno trovato circa 30 g di marijuana, insieme a delle bustine di plastica trasparenti e alla bilancia di precisione.

Il 35enne è finito in manette con l’accusa di tentata rapina aggravata e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Al termine del rito direttissimo, il tribunale collegiale ha disposto nei suo confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Bergamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore in un minimarket punta coltello contro un bambino di un anno

RomaToday è in caricamento