rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Circonvallazione Cornelia, 161

"Mi dai una birra?": prende a pugni titolare di un minimarket e lo rapina insieme ad un'amica

Da una battuta nella zona, la ragazza 23enne ed il ragazzo di 21 anni, sono stati fermati dai poliziotti e poi riconosciuti dal titolare come gli autori della rapina

"Mi dai una birra?". Poi l'aggressione e la rapina. Vittima il titolare di un minimarket in Circonvallazione Cornelia che ha denunciato i fatti permettendo agli agenti delle Volanti e del commissariato Prati di fermare una coppia, nel frattempo fuggita in direzione via di Cardinal Caprara.

Giunti sul posto i poliziotti hanno accertato che il proprietario dell'esercizio commerciale era stato aggredito da un ragazzo che, dopo essere entrato nel negozio per una birra, alla richiesta di pagare per quanto preso, aveva sferrato un pugno sul registratore di cassa per cercare di rubare l'incasso ma il titolare riusciva a richiuderlo e, nel tentativo di bloccare il giovane, riceveva 2 pugni sul viso.

Il titolare ha raccontato, inoltre, che insieme al ragazzo c'era anche una ragazza brasiliana, che lo aveva spintonato in terra per aiutare il suo complice a guadagnarsi la fuga.

Da una battuta nella zona, la ragazza 23enne ed il ragazzo romano di 21 anni, sono stati fermati dai poliziotti e poi riconosciuti dal titolare come gli autori della rapina. La vittima a causa dei pugni riceviti è stata trasportata all'ospedale Cristo Re per le cure del caso e dimessa con una prognosi di giorni 4.

A causa del forte stato di agitazione del 21enne, i poliziotti hanno dovuto richiedere l'intervento del personale sanitario ed il medico intervenuto, non riuscendo a tranquillizzarlo, ha ritenuto opportuno farlo trasportare in ospedale dove, tra l'altro, il ragazzo ha anche aggredito un’infermiera colpendola con dei calci fino a che non è stato calmato. Al termine di tutti gli accertamenti entrambi i ragazzi sono stati arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi dai una birra?": prende a pugni titolare di un minimarket e lo rapina insieme ad un'amica

RomaToday è in caricamento