rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio

Setteville di Guidonia: consuma da bere e rapina il bar alla chiusura

Il 47enne ha minacciato il barista con una bottiglia rotta per poi farsi consegnare l'incasso e scappare

E' entrato in un bar di Setteville di Guidonia e, dopo aver consumato diversi alcolici, si è attardato all’interno del locale. Poco dopo il gestore, giunta l’ora della chiusura, ha chiesto ai clienti di uscire. L’uomo sul momento si è allontanato,  ma quando il barista stava per chiudere le porte è rientrato all’interno del locale e si è diretto alla cassa impadronendosi del contenuto. E' accaduto questa notte nel Comune della Città dell'Aria.

MINACCIA CON LA BOTTIGLIA - Il barista  ha cercato di fermarlo, ma il rapinatore ha rotto una bottiglia che aveva in mano  e, dopo averlo minacciato di morte,  si è impossessato anche della merce che era vicino alla cassa, allontanandosi subito dopo. La vittima, a questo punto, ha avvisato il 113.

IN FUGA IN STRADA - Una pattuglia della Polizia di Stato, giunta sul posto,  ha individuato un uomo che si stava allontanando dal locale le cui fattezze corrispondevano alle descrizioni del rapinatore diramate dalla Sala Operativa della Questura.

REFURTIVA INDOSSO - Controllato, l’uomo è stato trovato in possesso di numerosi pacchi di accendini,  caramelle e altro materiale appena sottratto all’interno del bar, nonché della somma di 320 euro rubata dalla cassa. Accompagnato negli uffici del Commissariato San Basilio per gli ulteriori accertamenti, l’uomo, un 47enne del posto, noto alle forze di polizia.

IN MANETTE PER RAPINA - Alla fine dei riscontri per lui sono scattate le manette per rapina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setteville di Guidonia: consuma da bere e rapina il bar alla chiusura

RomaToday è in caricamento