rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Umberto Tupini

Eur: tentato di rapinare una prostituta dopo averla miniacciata di morte, fermati tre giovani

Finisce con l'arresto il tentativo da parte di tre 22enni. Il fermo in via dei Primati Sportivi dopo la rapina in viale Umberto Tupini

Una sbruffonata che gli è costata l’arresto con l’accusa di tentata estorsione in concorso. L’avventura notturna di 3 amici 22enni, due romani e uno di origini albanesi, si è svolta in viale Umberto Tupini, zona Eur: a bordo di un’utilitaria, hanno avvicinato una ragazza romena di 23 anni che si stava prostituendo in strada e, dopo averla minacciata di morte, hanno tentato di farsi consegnare i soldi che aveva con sé.

RAGAZZI IN FUGA - La reazione della vittima ha messo in fuga i ragazzi. Pochi istanti dopo, una gazzella dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in transito nella zona, è stata fermata dalla vittima che ha denunciato quanto le era appena accaduto.

FERMATI POCO DISTANTE - Grazie all’accurata descrizione dei giovani e dell’auto a bordo della quale si erano allontanati, gli uomini dell’Arma sono riusciti a rintracciare i fuggitivi a poca distanza dal luogo del fattaccio, in viale dei Primati Sportivi. Gli improvvisati estorsori sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: tentato di rapinare una prostituta dopo averla miniacciata di morte, fermati tre giovani

RomaToday è in caricamento