rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Via Conte di Carmagnola

Rapina al Todis: armato di machete rimane incastrato nella porta scorrevole

Gli attimi di terrore sono stati vissuti al supermercato di via Conte di Carmagnola al Pigneto. In manette un 31enne

Casco, passamontagna ed un grosso machete con una lama da 42 centimetri. Questa la scena da incubo che si sono trovati davanti clienti e dipendenti del supermercato Todis del Pigneto preso di mira da un rapinatore solitario. A creare il panico l'orario del colpo, circa le 18:30 dello scorso mercoledì, quando il supemercato di via Conte di Carmagnola era pieno di persone. Poi il blitz del delinquente: "Datemi tutti i soldi, questa è una rapina".

INCASTRATO NELLA PORTA - Un colpo veloce con il rapinatore che dopo essersi fatto consegnare il bottino da una delle cassiere ha tentato di guadagnarsi la fuga. A rallentare la sua fuga le porte scorrevoli del Todis del Pigneto, che si sono chiuse all'improvviso davanti al ladro rallentandogli la corsa. 

FERMATO ED ARRESTATO - Un imprevisto fatale per l'uomo, che ha permesso agli agenti del Reparto Volanti, precedentemente allertati, di arrivare per tempo e di bloccare il rapinatore. Identificato in un cittadino brasiliano di 31 anni l'uomo è stato poi arrestato con la refurtiva riconsegnata al direttore del supermercato rapinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Todis: armato di machete rimane incastrato nella porta scorrevole

RomaToday è in caricamento