rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Siculiana, 147

Rapina a mano armata al Lidl: tengono in ostaggio vigilante e fuggono col bottino

E' successo questa mattina in via Siculiana. Due rapinatori hanno preso in ostaggio una guardia giurata per poi rubare i soldi dalla cassaforte del supermercato e dalle casse. Caccia ai ladri

Attimi di paura oggi al supermercato Lidl di via Siculiana 147. E' successo tutto oggi 3 dicembre, alle 8:40 circa. A colpire sono stato due malviventi, scappati poi con il bottino e sulle cui tracce ci sono i Carabinieri di Frascati.

VIGILANTE AGGREDITO - Tutto è iniziato quando la guardia giurata che arrivava sul posto con un furgone di servizio, è stata bloccata e minacciata con una pistola, alle spalle, da un rapinatore col volto travisato da sciarpa e felpa con il cappuccio. Nel frattempo, il complice, mentre il compagno teneva sotto tiro il vigilante, ha poi sfilato dalla fondina la pistola d'orginanza della guardia.

PRENDI I SOLDI E SCAPPA - L'uomo, diventato così ostaggio della coppia dei ladri, è stato poi condotto all'interno del supermercato dove i rapinatori si sono fatti aprire la cassaforte dal responsabile del supermercato Lidl, hanno svuotato le casse per poi fuggire a bordo di un'auto di grossa cilindrata.

Il bottino è ancora da quantificare nel dettaglio. I miliari hanno già ascoltato diversi testimoni e acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza del posto. E' caccia ai ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata al Lidl: tengono in ostaggio vigilante e fuggono col bottino

RomaToday è in caricamento