rotate-mobile
Cronaca Settecamini / Via Giacomo Peroni

Pistole e caschi integrali: rapina al Leroy Merlin di Case Rosse

Il colpo messo a segno al Polo Tecnologico Tiburtino da due rapinatori poi fuggiti a bordo di uno scooter. Indaga la polizia

Hanno approfittato del temporale che in quelle ore si stava abbattendo sulla Capitale. Nonostante il diluvio sono arrivati sul luogo prescelto a bordo di uno scooter per poi entrare in azione con le pistole in pugno. La rapina si è consumata intorno a mezzogiorno di ieri al Leroy Merlin di Case Rosse, periferia nord est della Capitale. A celare il volto dei due malviventi dei caschi integrali, poi la fuga in direzione di via di Salone.

FUGA CON LO SCOOTER - La rapina si è consumata nel magazzino di bricolage fai da te di viale Giacomo Peroni, nella zona del Tecnopolo Tiburtino. I due, dopo aver minaccciato i dipendenti, si sono fatti consegnare parte dell'incasso fuggendo poi rapidamente a bordo di uno scooter in direzione di via di Salone. Allertata la centrale operativa del 113 sul posto sono arrivate le autoradio del commissariato di San Basilio che hanno cominicato le ricerche dei due fuggitivi.

TROVATO LO SCOOTER - Battuta tutta la zona gli agenti di polizia hanno quindi trovato lo scooter usato per la rapina abbandonato vicino ad una casa in costruzione, ancora con il motore caldo. Ancora da quantificare il 'bottino', nessuno è rimasto ferito. Ascoltati i testimoni gli investigatori hanno acquisito le immagini di videosorveglianza sia di Leroy Merlin che delle altre attività commerciali presenti in viale Peroni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistole e caschi integrali: rapina al Leroy Merlin di Case Rosse

RomaToday è in caricamento