rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via di Ponte Mammolo, 28

Tor Cervara: evade dai domiciliari e rapina hotel, ladro fermato dai dipendenti

Un ladro 23enne aveva tentato il colpo in hotel di via di Ponte Mammolo ma non aveva fatto i conti con i tre dipendenti dell'albergo. Ad arrestare il malvivente i Carabinieri

Era evaso dagli arresti domiciliari per tentare una rapina. Un colpo, però, andato male tanto che nella serata di ieri, un 23enne romano con precedenti è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di rapina aggravata ed evasione.

LA TENTATA RAPINA - Il ragazzo si era allontanato dall'abitazione dove stava scontando la sua pena per mettere a segno una rapina in un hotel di via di Ponte Mammolo

Dopo aver fatto irruzione nella hall dell’albergo, il rapinatore si è diretto alla reception, e sotto la minaccia di un coltello da cucina ha intimato ai tre dipendenti in turno di consegnargli l’incasso.

LA REAZIONE DEI DIPENDENTI - Le vittime si sono fatte coraggio e hanno reagito al tentativo di rapina, dando inizio ad una violenta colluttazione con il 23enne a seguito della quale sono riusciti a immobilizzarlo.

Subito dopo i dipendenti dell’albergo hanno chiamato il 112 e all'arrivo delle pattuglie del Nucleo Radiomobile di Roma hanno consegnato ai militari il malvivente.

LEGGERMENTE FERITI - I tre impiegati sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del Policlinico Umberto I a causa delle lesioni riportate nella zuffa: ne avranno rispettivamente per 3, 7 e 8 giorni. L'uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Cervara: evade dai domiciliari e rapina hotel, ladro fermato dai dipendenti

RomaToday è in caricamento