rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tor Marancia / Viale Tor Marancia

Tor Marancia, deruba un giornalista e fugge nella parco: la Polizia recupera la refurtiva

Il ladro è scappato a piedi in direzione di via Appia Antica. Il materiale rubato è stato restituito al proprietario

Prima aveva rubato una borsa da una autovettura in sosta in via di Tor Marancia, poi si è dato alla fuga dileguandosi all'interno del parco dell'Appia Antica.

LA SEGNALAZIONE - E' successo nella mattinata di ieri quando gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Tor Carbone, diretto dal Dottor Nicola Regna, nell'ambito dei servizi quotidianamente svolti per il controllo del territorio e per la repressione dei reati, sono intervenuti, a seguito della segnalazione giunta poco prima al 113 di un furto a Tor Marancia.

LE INDAGINI - I poliziotti hanno raggiunto tempestivamente il luogo della segnalazione e dopo aver ascoltato la vittima si sono messi sulle tracce dell'autore del reato. Gli agenti, hanno così immediatamente iniziato le ricerche dell'uomo e poco dopo hanno individuato un ragazzo di circa 20 anni, di etnia rom, rispondente alle descrizioni del ladro.

LA FUGA – Appena ha visto gli agenti, il ragazzo con la borsa appena rubata è scappato a piedi in direzione di via Appia Antica. Quando ha visto i poliziotti che ormai lo avevano quasi raggiunto, il giovane ha abbandonato la borsa e scavalcato un cancello dileguandosi all'interno del parco dell'Appia Antica. La borsa, di proprietà di un giornalista, con dentro apparecchiature elettroniche per riprese audio video di ingente valore economico e professionale è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Marancia, deruba un giornalista e fugge nella parco: la Polizia recupera la refurtiva

RomaToday è in caricamento