rotate-mobile
Cronaca Via Anastasio II

Cipro: tentata rapina in gioielleria, ferita una commessa

Il colpo non riuscito poco dopo le 9,30 della mattina del 7 novembre in via Anastasio II. I due ladri non sono riusciti ad aprire la cassaforte fuggendo a mani vuote

Attimi di paura la mattina del 7 novembre in zona Cipro dopo un tentativo di rapina in una gioielleria di via Anastasio II. Il colpo intorno alle 9,30 del mattino quando due uomini con il volto travisato dietro gli occhiali da sole hanno aggredito una commessa che stava aprendo l'esercizio commerciale colpendola e lasciandola in terra, per poi prenderle le chiavi del negozio ed aprire lo stesso.

ALLARME ALLA SALA OPERATIVA - Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato Aurelio, intervenuti subito dopo l'allerta del dispositivo di allarme della gioielleria collegato alla sala operativa della Questura di Roma, i due ladri, una volta entrati nel negozio, hanno dovuto desistere dal loro intento a causa della cassaforte chiusa per poi fuggire rapidamente a mani vuote dietro il suono delle sirene.

COMMESSA IN OSPEDALE - Una volta arrivati sul posto gli agenti hanno trovato la commessa di 37 anni ferita in terra con i due malviventi già fuggiti. Trasportata all'ospedale San Camillo la donna è stata curata dai sanitari del nosocomio.

ACCENTO ROMANO - Ancora provata emotivamente dall'aggressione subita la 37enne ha riferito agli agenti che i due rapinatori erano travisati da occhiali da sole e parlavano con accento romano. Sono in corso le indagini per risalire agli autori del tentativo di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cipro: tentata rapina in gioielleria, ferita una commessa

RomaToday è in caricamento