rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Viale Bramante, 31

Fiumicino, finti addetti delle pulizie rapinano Stroili Oro di Parco Leonardo

I malviventi sono entrati nel negozio durante l'apertura, hanno chiuso la commessa sul retro e hanno commesso il furto. Incerta ancora l'entità della refurtiva

Si sono finti addetti delle pulizie e hanno rapinato la gioielleria Stroili Oro nel centro commerciale Parco Leonardo di Fiumicino.

E' successo questa mattina, intorno alle 8:30. Secondo una prima ricostruzione, due rapinatori con indosso divise di una ditta di pulizia, di cui uno armato di una pistola, hanno minacciato la commessa di aprire la cassaforte.

Uno ha rinchiuso la dipendente in uno stanzino sul rentro dell'esercizio commerciale mentre il complice, in fretta e furia, ripuliva la gioielleria.

Incerta ancora l'entità del bottino. La commessa è stata poi salvata da un cliente che, sentite le grida, ha liberato la ragazza ancora sotto choc per poi allertare la vigilanza del centro commerciale. 

Sul posto, per i rilievi e le indagini, gli agenti del commissariato di polizia Fiumicino e la squadra della scientifica.

Al vaglio degli inquirenti le registrazioni delle telecamere di video sorveglianza per risalire agli autori della rapina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, finti addetti delle pulizie rapinano Stroili Oro di Parco Leonardo

RomaToday è in caricamento