rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Via Carlo Armellini

Monteverde: rapinato e picchiato in strada da due finti poliziotti

La vittima derubata di 60 euro in via Carlo Armellini. I malviventi rintracciati ed arresti dai veri agenti di polizia

Rapina con aggressione in pieno giorno a Monteverde dove un giovane di 23 anni è stato avvicinato da due uomini in abiti civili che si sono finti poliziotti chiedendolgi inizialmente i documenti, poi è stato derubato di 60 euro. I fatti si sono verificati nella mattinata di ieri 30 settembre in via Carlo Armellini.
 
REAZIONE DELLA VITTIMA - La vittima, un cittadino del Mali di 23 anni, quando ha capito che i due,  probabilmente,  non erano appartenenti alle forze dell’ordine, ha reagito cercando di  recuperare il suo denaro, ma i rapinatori lo hanno minacciato con una chiave inglese e una bottiglia di vetro per farlo desistere dall’intento. Fortunatamente, dopo pochi istanti, chiamati da qualcuno che aveva assistito alla scena, sono giunti gli agenti del reparto volanti e del Commissariato Monteverde che hanno bloccato le tre persone ancora in lite.

RAPINA AGGRAVATA IN CONCORSO - Disarmati dei corpi contundenti e ricostruita la vicenda, i due malviventi entrambi romani , identificati per due uomini rispettivamente di 54 e 49 anni, sono stati accompagnati in ufficio dove, al termine degli accertamenti sono stati arrestati per il reato di rapina aggravata in concorso. Il maltolto, recuperato dai poliziotti all’interno di una siepe, è stato riconsegnato alla vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: rapinato e picchiato in strada da due finti poliziotti

RomaToday è in caricamento