rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Mar Rosso

Ostia, rapinava farmacie e supermercati con pistola giocattolo: arrestato

Il 49enne aveva commesso altri quattro furti e per spostarsi utilizzava una Fiat Panda rubata. L'uomo è stato bloccato nella zona della stazione Stella Polare

Rapinava supermercati e farmacie di Ostia con una pistola giocattolo. Un 49enne campano, pregiudicato, è stato arresatato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile. I militari, già da alcune settimane, erano sulle tracce dell'uomo che aveva saccheggiato diversi esercizi commerciali. 

LA CATTURA - Il modus operandi del malvivente era sempre lo stesso e le testimonianze delle vittime riferivano, in tutti i furti denunciati, la stessa descrizione fisica. Poi la svolta. L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri coordinati dal Tenente Andrea Leacche, nei pressi della stazione Stella Polare.

ALTRE RAPINE - Le indagini hanno permesso di individuare anche la Fiat Panda, risultata poi essere rubata, a bordo della quale si spostava per effettuare le rapine. In macchine è stata ritrovata anche l'arma giocattolo e due coltelli. Secondo gli uomini dell'Arma l'uomo avrebbe commesso almeno altre quattro rapine sul territorio di Ostia. Il 49enne stato accompagnato al Carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, rapinava farmacie e supermercati con pistola giocattolo: arrestato

RomaToday è in caricamento