rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesacro / Viale Jonio

Montesacro: rapinano la farmacia di viale Jonio e sequestrano i clienti

I due rapinatori sono fuggiti con 900 euro e gli oggetti di valore delle persone che si trovavano all'interno dell'esercizio commerciale. Indaga la polizia

Dei lunghissimi minuti passati sotto la minaccia di una pistola nell'attesa che i rapinatori finissero il loro lavoro. Attimi di paura il 10 dicembre in una farmacia di viale Jonio a Montesacro presa di mira da due malviventi intorno a mezzogiorno. I due rapinatori dopo aver derubato l'incasso del registratore di cassa ed aver preso in 'ostaggio' i clienti in fila 'ripulendoli' di denaro e preziosi sono poi fuggiti a bordo di uno scooter.

PAURA IN FARMACIA - Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine i due, con accento romano, dopo aver 'arraffato' circa 900 euro dalle casse della farmacia, forse non soddisfatti, hanno passato in rassegna le persone in fila dietro al bancone. Degli interminabili minuti con i clienti minacciati con la pistola da uno dei due malviventi mentre l'altro faceva incetta dei loro beni.

INDAGINI - Terminato il lavoro i due si sono dileguati. Solo allora i proprietari della farmacia hanno potuto allertare il 113 giunto con delle pattuglie in viale Jonio. Raccolte le testimonianze gli inquirenti attendono gli esiti delle immagini catturate dalle videocamere di sorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: rapinano la farmacia di viale Jonio e sequestrano i clienti

RomaToday è in caricamento