rotate-mobile
Cronaca via ugento

Tor Tre Teste, con due cacciavite minaccia personale e rapina farmacia

La farmacista ha immediatamente allertato i Carabinieri, che intervenuti sul posto, hanno riconosciuto il malvivente 37enne arrestandolo. In casa gli abiti e i cacciavite usati per la rapine

Armato di cacciavite ha rapinato una farmacia in zona Tor Tre Teste. Lo scorso pomeriggio, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un uomo di 37 anni, romano e con precedenti, che verso le 16 circa aveva rapinato una farmacia di via Ugento.

L'uomo, dopo aver fatto irruzione all'interno dell'attività con il volto parzialmente travisato, e sotto la minaccia di due cacciavite si è fatto consegnare da una dipendente l'intero incasso, dileguandosi subito dopo.

La farmacista ha immediatamente allertato i Carabinieri, che intervenuti sul posto, dopo aver visionato le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza hanno riconosciuto  il malvivente. Infatti due ore dopo, i militari hanno rintracciato ed arrestato il rapinatore presso il suo domicilio.

>>> IL VIDEO DELLA RAPINA<<<

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare gli indumenti, i due cacciavite utilizzati dal 37enne durante la rapina e l’intera refurtiva che  stata riconsegnata alla titolare della farmacia. 

Dopo l'arresto l’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere di rapina aggravata. Sono tutt’ora in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri, per verificare eventuali responsabilità in altre rapine commesse in zona con lo stesso modus operandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Tre Teste, con due cacciavite minaccia personale e rapina farmacia

RomaToday è in caricamento