rotate-mobile
Cronaca Viale Palmiro Togliatti, 944

Mattina di paura al Quarticciolo: rapina a mano armata alla farmacia Piccoli

Il colpo intorno alle 12:30 da parte di due uomini poi fuggiti a bordo di uno scooter. Indagano i carabinieri

Hanno colpito in tarda mattinata, senza preoccuparsi dei tanti di cittadini presenti in quel momento nel bar e nella pasticceria del Quarticciolo posti accanto all'esercizio commerciale da rapinare. Ad essere presa di mira da due rapinatori armati di pistola la farmacia Piccoli di viale Palmiro Togliatti. Il raid intorno alle 12:30 quando i due malviventi, armi in pugno e con il volto semitravisato, hanno minacciato farmacisti e clienti intimandogli di farsi consegnare i soldi presenti in quel momento nel registratore di casa dell'esercizio commerciale al civico 944.

FUGA IN SCOOTER - Una rapina veloce, con i due malviventi che dopo aver minacciato i presenti in farmacia si sono fatti consegnare circa 200 euro per poi dileguarsi velocemente a bordo di uno scooter parcheggiato sulla via del V Municiipio Centocelle.

NESSUN FERITO - Degli attimi concitati nei quali nessuno è rimasto ferito. Una volta fuggiti i rapinatori l'allerta al 112 con i carabinieri arrivati poco dopo sul posto. Ascoltati i testimoni e acquisite le videocamere di sorveglianza i Militari dell'Arma si sono messi alla ricerca dei due fuggitivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattina di paura al Quarticciolo: rapina a mano armata alla farmacia Piccoli

RomaToday è in caricamento