rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via Federico Ozanam

Rapina in farmacia: in manette i Bonnie & Clyde di Monteverde

La coppia, entrambi 40enni, aveva messo a segno il colpo in un esercizio commerciale di via Federico Ozanam

Rapinavano farmacie come due moderni Bonnie & Clyde. A mettere fine alla loro attività i carabinieri della Stazione di Monteverde Nuovo che hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere ad una coppia di romani, entrambi 40enni disoccupato e con precedenti, ritenuti i responsabili di una rapina ad una farmacia di via Federico Ozanam, a Monteverde Vecchio, messa a segno nel novembre del 2014.

IMMAGINI VIDEO - Il provvedimento cautelare, emesso dal Tribunale di Roma, giunge al termine di accurate indagini, svolte dai Carabinieri anche attraverso un’attenta analisi delle immagini riprese dal circuito di videosorveglianza, installate all’interno della farmacia.

LA RAPINA - Nello specifico il rapinatore, a volto travisato, era entrato nel locale e minacciando l’impiegato si era fatto consegnare l’incasso, mentre la compagna complice, posizionata all’esterno dell’esercizio commerciale, faceva la vedetta. Le risultanze investigative dei Carabinieri sono state accolte dal Gip del Tribunale di Roma che ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo e gli arresti domiciliari per la sua compagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in farmacia: in manette i Bonnie & Clyde di Monteverde

RomaToday è in caricamento