rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via Dina Galli

Rapina farmacia vicino la Asl per saldare debito di 20 euro, nei guai 52enne incensurato

L'uomo, armato di taglierino, ha atteso la chiusura dei locali di via Dina Galli, nel complesso delle 'Torri' di Vigne Nuove

Si è appostato all’esterno della farmacia adiacente alla sede della Asl, ha atteso l’ora di chiusura e, quando ormai non vi erano più clienti all’interno, si è coperto  il volto con uno scaldacollo e occhiali da sole ed è entrato minacciando il personale, con un taglierino in tasca. La richiesta modesta: solo 20 euro, per saldare un debito, e poi la fuga in strada a piedi.

FARMACIA VIA DINA GALLI - Quando ormai era sicuro di averla fatta franca, l’uomo, un 52enne romano, marmista incensurato, è stato individuato e bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, intervenuti rapidamente presso la farmacia, in via Dina Galli, zona Vigne Nuove, nel complesso residenziale delle 'Torri'. 

ARRRESTI DOMICILIARI - Dopo avere acquisito la descrizione del malvivente i Carabinieri si sono messi alla ricerca dell’insolito rapinatore che è stato trovato poco dopo in via Antonio de Curtis angolo via delle Vigne Nuove. In tasca aveva ancora il taglierino, gli occhiali e lo scaldacollo utilizzati poco prima. Ammanettato e portato in caserma, successivamente è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina farmacia vicino la Asl per saldare debito di 20 euro, nei guai 52enne incensurato

RomaToday è in caricamento