rotate-mobile
Cronaca Casal Bruciato / Via Diego Angeli

Casal Bruciato: rapina farmacia, ladro incastrato dai tatuaggi sulle braccia

I medicinali trafugati sono stati rinvenuti dai militari e restituiti alla titolare della farmacia

E' entrato in farmacia e ha rubato medicinali. Sembrava averla fatta franca ma i suoi tatuaggi lo hanno fatto scoprire. Così i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno identificato e denunciato a piede libero l'autore di una rapina messa a segno due giorni fa in una farmacia di via Diego Angeli, a Casal Bruciato.

L'uomo, un 29enne romano già conosciuto alle forze dell'ordine, era entrato nell'esercizio e dopo aver lanciato alcune confezioni di medicinali verso la titolare ha rubato delle scatole di farmaci antidepressivi, la cui vendita è consentita solo dietro prescrizione medica, fuggendo subito dopo a piedi.

La dottoressa ha dato l'allarme al 112 e i Carabinieri intervenuti, grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza interna della farmacia, sono riusciti, in breve tempo, ad identificare il responsabile del colpo.

Elemento fondamentale per il riconoscimento del rapinatore sono stati anche gli estesi tatuaggi che il 29enne ha su entrambe le braccia

Rintracciato nella sua abitazione, il ladro è stato denunciato a piede libero con l'accusa di rapina aggravata. I medicinali trafugati sono sati rinvenuti dai militari e restituiti alla titolare della farmacia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: rapina farmacia, ladro incastrato dai tatuaggi sulle braccia

RomaToday è in caricamento